News ed Eventi

CAT FASHION & WINE - Serata a finalità benefica

Pubblicato il

CAT FASHION & WINE - Serata a finalità benefica

Domenica 4 dicembre dalle ore 17,oo alle 22,oo nella lussuosa Via Amendola nel cuore della Torino sabauda, un incontro unico ed irripetibile. Amore per i nostri amici a quattro zampe ( Gattini ) , Moda, Percorsi Eno-gastronomici e Sigari
Vi attenderanno al Miagola Cafè, al fashion store Massimo Rebecchi ed a L’enoteca di via Amendola.

L’evento sarà promosso da MIAGOLA CAFE’ , L’ENOTECA e MASSIMO REBECCHI con la partecipazione della prima azienda di Pet Food Italiana – MORANDO S.P.A. – che per l’occasione presenterà la nuova formulazione MY NAT PRO – MIO GATTO – “Quando il Pet Food diventa fonte di benessere”.

Diversi saranno i momenti durante la kermesse. S’inizia con la “merenda vegana” all’interno MIAGOLA CAFE’ in associazione alla prestigiosa etichetta Ruchè DOCG VEGAN 2015 – MONTALBERA – finalista dei 3 bicchieri del Gambero Rosso.

Durante la giornata ci sarà l’esposizione delle foto vincitrici del contest fotografico “MIOGATTO” ed un shooting professionale. Una giuria qualificata composta da giornalisti e opinion leader decreterà “gli scatti migliori” e verranno premiati con i premi “MIO GATTO”.

Seguirà una sfilata a cura di MASSIMO REBECCHI con la presentazione della propria “Winter Collection” con un welcome cocktail.

La serata proseguirà all’interno della LUXURY ENOTECA – L’ENOTECA – sempre in Via Amendola adiacente al MIAGOLA CAFE’. Espressione dell’eccellenza gastronomica sarà VINCENZO TROIA “creativo del latte” che proporrà ai presenti l’interpretazione unica in assoluto delle Sue burrate. Il percorso sensoriale della serata continuerà con i magnifici cocktail del bar manager del Grand Hotel 5 stelle Fasano – Lago di Garda – Rama Redzepi – Tasting preview del cocktail “MARTINOTTO” con riduzione di ODEV CHINOTTO e VERMUT COCCHI.

Durante l’evento ci sarà la possibilità di degustare oltre alle eccellenze gastronomiche descritte, particolarità e rarità qualitative uniche, come il Ruchè DOCG LA TRADIZIONE 2015 – MONTALBERA, premiato con i 3 bicchieri del Gambero Rosso dalla Guida I Vini d’Italia 2017, oppure DISTILLATI EVO e SIGARI firmati dall’ANTICO SIGARO NOSTRANO DEL BRENTA.

L’interno ricavato del contest sarà devoluto in beneficenza alle 3 associazioni di categoria – GATTORA’ – MICIOVILLAGGIO e MONDO GATTO.