News ed Eventi

Giovedì 3 marzo Montalbera incontra Soul Kitchen

Pubblicato il

Giovedì 3 marzo Montalbera incontra Soul Kitchen

Giovedì 3 marzo, alle ore 20:00, in programma una winemaker dinner all’interno della quale top client dell’azienda, giornalisti e commensali potranno degustare i vini Montalbera abbinati ai piatti dello chef Luca Andrè. Ospite speciale Luca Martini, miglior sommelier al mondo.

Quale occasione migliore per toccare con mano la qualità dei vini Montalbera e degustare in anteprima il Ruchè di Castagnole Monferrato DOCG La Tradizione Vegan 2014, il primo Ruchè Vegan al mondo, la Bollicina Roseus – Spumante Brut Cuvée Rosé ottenuto da uve grignolino… e per finire in bellezza, un Passito di Ruchè Vegan 2008 se non quella di abbinarli alle ottime portate cucinate dallo chef Luca Andrè di Soul Kitchen – Vegan e Raw Restaurant di Torino? Giovedì 3 marzo, a partire dalle ore 20:00, anche voi potrete prendere parte a questa winemaker dinner d’eccezione. In sala sarà presente, oltre a Franco Morando, proprietario e amministratore dell’azienda Montalbera, giornalisti e digital influencer, opinion leader food & wine, appassionati e curiosi, anche Luca Martini, miglior sommelier al mondo, pronto a guidarvi nella degustazione e ad esaudire ogni richiesta tecnica sul vino.

Partendo da Un benvenuto speciale e croccante dalla cucina con Welcome water aromatizzata allo zenzero, passando per Parmentier di verza e pere servita con cremoso affumicato e crumble al pepe, fino a Fregola sarda mantecata in scrigno di cipolla e sale su mollica fritta alle erbe selvatiche, spuma di mandorla alla grappa di Ruchè e cialdina di pane carasau, continuando con Spiedini di seitan, patata novella e scalogno caramellato su crema di zucca e crostone di pane integrale, per terminare con Oops!!! Dolce Piemonte fra nocciole e cioccolato e Questo non è un addio… ma un arrivederci con Caffè Terre Alte, un viaggio nella bontà durante il quale sarete accompagnati dai vini Montalbera, azienda piemontese a cavallo fra Langa e Monferrato da ormai 10 anni coi propri vini sulle tavole gourmet di tutto il mondo.

Per info e prenotazioni: 011 884700 – 377 9448118