News ed Eventi

Montalbera sostiene la gara di golf “Il Clan per Candiolo”

Pubblicato il

Montalbera sostiene la gara di golf “Il Clan per Candiolo”

Domenica 10 luglio 2016 al Golf Club La Serra si giocherà la seconda edizione della Coppa “IL CLAN PER CANDIOLO“, formula 18 buche hcp quattro palle 2 scores su 4 con premio speciale Montalbera in buca 6 nearest to the pin, maschile e femminile.

L’evento golfistico, organizzato dalla delegata territoriale della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro onlus, da Eleonora Poggio insieme al Leo club Alessandria presieduto da Giuditta Cantello e al Golf Club La Serra presieduto da Otto Zanchetta con la supervisione del direttore Marco, vedrà al suo interno anche una lotteria benefica, con primo premio speciale un week end per due persone cofanetto Boscolo.

L’intero ricavato della giornata sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Allegra Agnelli e rappresentata dalla delegazione provinciale alessandrina. Fondazione che quest’anno festeggia 30anni e su cui Allegra Agnelli presidente della Fondazione ha dichiarato: “senza questa generosità Candiolo oggi non esisterebbe. Oggi più che mai, la cura e la ricerca possono guardare al futuro con coraggio e speranza. I risultati delle nostre ricerche sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Non dobbiamo però mai dimenticare che tutto questo è merito dell’impegno delle donne e degli uomini che lavorano a Candiolo, ricercatori, medici, infermieri, tecnici, personale amministrativo, e dei volontari, che hanno creduto e credono nella nostra scelta. Questo compleanno, è una tappa importante, non certo il traguardo“.

“E di tappa parliamo anche per questa seconda edizione della Coppa “Il Clan per Candiolo”. Grazie alla disponibilità del Golf La Serra e del Leo Club ci ritroviamo domenica 10 luglio sui campi del Golf valenzano per raccogliere fondi per la ricerca e cura del cancro. dimostrando ciò che grazie alla generosità di tutti si può fare e con lodevole ammirazione hanno aderito all’iniziativa Arval, Stat Casale, Regalzi, Studio Due, Montalbera e Bliss Gioielli”. Così Eleonora Poggio si rivolge agli appassionati di golf perché siano numerosi il prossimo 10 luglio.

Giuditta Cantello, presidente del Leo Club Alessandria, commenta “visto il successo dell’anno scorso, quest’anno abbiamo deciso di replicare questa iniziativa anche grazie all’appoggio di tutti gli sponsor e del Golf Club La Serra che ci supporta nell’organizzazione. Noi Leo siamo sempre molto sensibili a questa causa e quindi ogni anno sociale organizziamo diversi eventi a favore di Candiolo perchè riteniamo che non è mai abbastanza aiutare la Fondazione, poichè la ricerca continua giorno dopo giorno e noi tutti insieme dobbiamo sostenerla!”.