News ed Eventi

Montalbera a Hong Kong con Winecult

Pubblicato il

Montalbera a Hong Kong con Winecult

Dopo l’esperienza di Collisioni 2015 a Barolo, e in attesa del prossimo appuntamento nel 2016, Winecult, il progetto vino curato da Ian D’Agata, intraprende un viaggio in Asia, per promuovere le eccellenze vinicole piemontesi. E i vini Montalbera saranno tra i protagonisti di questo tour!

Il 10 dicembre 2015 il Progetto Vino farà tappa ad Hong Kong presso il China Club per un walkaround tasting che vedrà protagonisti oltre trenta grandi vini piemontesi tra cui i vini Montalbera. Seguirà una cena di gala esclusiva affidata allo chef italiano del ristorante Cipriani, dedicata a 24 ospiti VIP che avranno l’opportunità di assaggiare il tartufo bianco d’Alba, la famosa Fassona, i grandi formaggi del territorio, il torrone della tradizione e le altre specialità del Piemonte.

L’evento sarà curato dalla giornalista e conduttrice televisiva Jeannie Cho Lee – considerata una delle 100 personalità più influenti di Hong Kong – che presenterà al mercato asiatico i grandi vini e prodotti gastronomici del territorio piemontese.