News ed Eventi

Montalbera a Merano Wine Festival dal 5 al 10 Novembre

Pubblicato il

Montalbera a Merano Wine Festival dal 5 al 10 Novembre

Si avvicina anche quest’anno l’appuntamento con il Merano Wine Festival. Due vini Montalbera sono stati selezionati dalle commissioni WineHunter: la Barbera d’Asti DOCG Lequilibrio 2012 e il Ruchè di Castagnole Monferrato DOCG Limpronta 2012.

Potrete trovare la Barbera d’Asti DOCG Lequilibrio 2012 in degustazione a Merano nell’area Merano Wine Award Awards.

Inoltre, in occasione del Festival, in collaborazione con la Guida Vini Buoni d’Italia, Montalbera consegnerà il premio Michele D’Innella al direttore di Italia a Tavola, Alberto Lupini. Il premio verrà consegnato sabato 7 novembre presso il Teatro Puccini durante la presentazione della Guida Vinibuoni d’Italia al pubblico e alla stampa.

Commenta Franco Morando a proposito di questo importante riconoscimento: “Quest’anno, con la guida Vinibuoni d’Italia, premiamo con grande piacere un giornalista, Alberto Lupini, che dirige una delle testate più rilevanti per il mondo HORECA e un portale che è un vero e proprio punto di riferimento per l’intero comparto enogastronomico. Siamo onorati di consegnare questo premio e di farlo in un contesto d’eccezione come quello del Merano Wine Festival, in un anno per noi di grande importanza: l’anno del nostro decennale”