News ed Eventi

RUCHE’ LACCENTO 2015 E RUCHE’ LIMPRONTA 2012 I PROTAGONISTI DELLA GUIDA ESSENZIALE AI VINI D’ITALIA DOCTOR WINE

Pubblicato il

RUCHE’ LACCENTO 2015 E RUCHE’ LIMPRONTA 2012 I PROTAGONISTI DELLA GUIDA ESSENZIALE AI VINI D’ITALIA DOCTOR WINE

L’8 ottobre a Milano, al Principe di Savoia, e il 23 a Roma al Parco dei Principi, verrà presentata la  nuova edizione della Guida Essenziale ai Vini d'Italia.
Anche in questo caso Montalbera è l’unico Ruchè a denominazione DOCG ad esser  recensito dalla prestigiosa guida rispettivamente con : RUCHE’ LACCENTO 2015 - 91 PUNTI, RUCHE’ LIMPRONTA 2012 - 93 PUNTI.
 
“ E’ per noi un grande onore essere presenti nella Guida di Daniele Cernilli” dichiara Franco Morando “ un riconoscimento che ci ripaga dei grandi sforzi profusi per far conoscere in Italia e all’estero il nostro Ruchè, un vitigno autoctono ricco di storia e figlio della tradizione vitivinicola piemontese”.
 
Le due presentazioni saranno in realtà una grande festa del vino, con un'imponente degustazione aperta al pubblico a partire dalle ore 16:00 fino alle 21:00, che vedrà presenti centinaia di produttori selezionati tra i migliori d'Italia .
 
La premiazione dei migliori vini degustati, i “faccini” di DoctorWine, e delle aziende Tre Stelle si svolgerà a Milano la mattina dell’8 Ottobre dalle 10:00 sempre presso il Principe di Savoia.
 
Per maggiori info: www.doctorwine.it