Questa camera è stata progettata per garantire inclusività a tutti gli ospiti e di poter godere un piacevole soggiorno nelle nostre camere. La norma che determina questa accessibilità senza l’uso di barriere architettoniche è il DM. 236/89. La superficie interna di questa camera sita al piano terra è di 40 mq. La zona giorno si compone di un elegante divano Chesterfield “in alcantara sostenibile” trasformabile in un comodo divano letto per due persone di età non superiore ai 16 anni ed una postazione da lavoro. La zona notte ospita un letto Capitonè anch’esso “in alcantara sostenibile” e materasso in lattice per garantire un pernottamento all’insegna del relax. Questa camera inoltre è dotata di un balconcino attrezzato con tavolino e sedie per godersi il tramonto sui vigneti; è l’unica suite del corpo aziendale ad avere anche l’affaccio sul paesino di Montemagno.

Visita alle Cantine

Il Wine Shop Montalbera è aperto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 19 con possibilità di degustazione e acquisto vino rispettando le normative vigenti in merito a COVID-19.
Le visite guidate sono possibili solo su prenotazione dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 19 con relativa possibilità di degustazione e acquisto.

Scopri di più >