La superficie interna di questa camera sita al primo piano è di 50 mq suddivisi in due ambienti separati. La zona giorno con un elegante divano Chesterfield “in alcantara sostenibile” trasformabile in un comodo divano letto per due persone di età non superiore ai 16 anni, e una postazione per Smart TV da 55 pollici. La zona notte è caratterizzata con un letto Capitonè “in alcantara sostenibile” e materasso in lattice per garantire un pernottamento all’insegna del relax. Al suo interno troviamo una vasca Jacuzzi con vista anfiteatro vigneti. Questa camera inoltre è dotata di ampie finestre per apprezzare il panorama monferrino.
Visita alle Cantine
Il Wine Shop Montalbera è aperto tutto l’anno con i seguenti orari: Periodo Estivo (maggio – dicembre) • Lunedì – Venerdì: 10.00 – 18.30 • Sabato – Domenica: 10.00 – 19.00 Periodo Invernale (gennaio – aprile) • Lunedì – Venerdì: 10.00 – 18.00 • Sabato – Domenica: 10.00 – 18.30 Giornate Speciali / Festive • 24 dicembre e 31 dicembre: 10.00 – 16.00 • 25 dicembre, 26 dicembre e 1 gennaio: chiuso
Durante l’orario di apertura è possibile effettuare degustazioni e acquisti di vino direttamente presso il Wine Shop. Per le visite guidate è vivamente gradita la prenotazione, dal lunedì alla domenica con possibilità di degustazione e acquisto.