News ed Eventi

Montalbera a Vinòforum 2019

Pubblicato il

Montalbera a Vinòforum 2019

MONTALBERA PARTECIPA A

VINÒFORUM

 

Foto

 

14-23 giugno 2019, Parco Tor di Quinto – Via Fornaci di Tor di Quinto, 10, Roma

 

Stand Team’s di Alessio Macoratti

Tutti i giorni dalle 19:00 alle 24:00, venerdì e sabato dalle 19:00 all’ 01:00.

 

Montalbera partecipa a VinòForum, la prestigiosa kermesse enogastronomica in programma a Roma dal 14 al 23 giugno. Oltre 500 cantine vitivinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti ed enoteche si ritroveranno nella capitale per presentare e promuovere le eccellenze del settore agroalimentare italiano.

Durante la manifestazione sarà possibile degustare tutti i vini Montalbera, pregiate espressioni dei terroir del Monferrato e delle Langhe sapientemente interpretati con stili diversi.

In programma presso lo stand Team’s due imperdibili appuntamenti: il 16 e il 17 giugno tre annate di Ruchè DOCG LACCENTO (2010- 2012-2015) saranno protagoniste di due speciali verticali guidate dal primo Chef Sommelier Marco Reitano del Ristorante La Pergola di Roma. Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile degustare le stesse annate presso l’enoteca del magnifico giardino di Vinòforum. Mercoledì 19 giugno si terrà “La Cena con il produttore a cura del Ristorante Controcorrente di Roma.

 

Dichiara Franco Morando, wine producer Montalbera:

Siamo onorati quest’anno di partecipare alla kermesse romana di eccellenza enogastronomica con un nuovo attore di rappresentanza: “Agenzia Team’s” di Alessio Macoratti. Diversi momenti saranno di impatto unico ed indimenticabile durante queste ancora fresche serate di fine giugno.

Essere stati selezionati in degustazione da Marco Reitano, Chef e primo Sommelier del Ristorante La Pergola di Roma ci riempie ancor di più di soddisfazione e di consapevolezza del quotidiano lavoro qualitativo che contiamo. Scena, gusto, divertimento e Montalbera saranno le parole d’ordine di un Vinòforum di sicuro successo.