News

Montalbera presente a Torino a LA NOTTE DELLE BOLLE

Montalbera presente a Torino a LA NOTTE DELLE BOLLE

Gran degustazione di bollicine italiane e francesi

Green Pea birthday party!

Venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 19:00, i migliori produttori di bollicine italiane e francesi ti aspettano da Green Pea per farti degustare i loro vini!

Per l’occasione, i migliori produttori di bollicine italiane e francesi ti aspettano per farti degustare i loro vini, insieme a un accompagnamento gastronomico studiato apposta per l’occasione.

Il prezzo del biglietto, che prevede la degustazione di 10 calici di bolle a scelta tra tutti i produttori presenti, è di:

  • € 25,00 acquistando il biglietto online fino a esaurimento posti
  • € 30,00 acquistando il biglietto in loco fino a esaurimento posti

Di seguito le proposte Food, non comprese nella tessera:

Grissia – Tradizioni da Forno con:

  • Grissini
    -Olio di Oliva
    -8 Cereali
    -Cipolla
  • Lingue
    – Olio di Oliva
    – Farina di Patate
  • Cicale
    – Olio di Oliva
    – 8 Cereali
    – Rosmarino
  • Grissini al cioccolato

Otium – Rivisitazione del Vitello Tonnato

I posti sono limitati, acquista subito il tuo biglietto e vieni a festeggiare il compleanno del primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del Rispetto con una selezione di bollicine delle grandi occasioni.

La notte delle bolle

Dal 2019, la Notte delle Bolle è l’evento che porta in degustazione a Torino il meglio delle bollicine italiane e straniere.

Perché a Torino? Forse non tutti lo sanno, ma la prima spumantizzazione d’Italia avvenne proprio in Piemonte.

Intorno alla fine del 1700 la Real Casa di Savoia incaricò i fratelli Cinzano di recarsi in Francia per carpire i segreti della produzione dello Champagne ed emularli nei vigneti delle zone di Santo Stefano Belbo e Santa Vittoria d’Alba.

Quindi, quando c’è stato da scegliere il luogo dove realizzare un evento interamente dedicato alle bollicine, la scelta non poteva che ricadere su Torino.

Venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 19:00, sarà Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del Rispetto, a ospitare la quinta edizione de La Notte delle Bolle. 

Prenota il tuo biglietto: https://shop.tobevents.it/nottedellebollegp/